skip to Main Content
+39 010591926 / 0104074703 info@libertycommerce.it
Fattura elettronica FPASemplice 2 con la conservazione

Fattura elettronica

LibertyCommerce, tramite il servizio FPAsemplice 2 di Liberty Line, da’ la possibilità di generare le fatture elettroniche normali e con split payment, stampare la versione cartacea o in PDF e inviare il file XML alla Pubblica Amministrazione senza usare la PEC usando la firma remota dei documenti.
La fattura, dopo essere stata verificata , verrà inviata automaticamente e firmata in remoto senza bisogno di smatcard. Se la fattura verrà accettata, vedremo la notifica sul gestionale sotto forma di stato della fattura inviata .
L’archiviazione tramite pacchetto di conservazione verrà effettuata immediatamente dopo l’accettazione della fattura. Questo vale anche per le fatture elettroniche tra privati in vigore dal 1 gennaio 2019.

Fattura elettronica senza conservazione
Fattura elettronica generazione

LibertyCommerce può generare fatture elettroniche normali con split payment, stampare la versione cartacea o in PDF e salvare il file XML da inviare tramite PEC allo SDI (Sistema Di Interscambio) tramite l’indirizzo sdi01@pec.fatturapa.it.
Il file XML prima di essere inviato tramite PEC (in questo caso senza l’abbonamento a FPA semplice) deve essere siglato con la firma digitale tramite il programma fornito assieme al lettore della smart card.

Back To Top