https://www.libertycommerce.it/blog/knowledgebase/programma-non-esegue-backup-giornalierolo-reimpostato-non-lo-esegue-lo-stessoe-piu-volte-succede-la-stessa-cosa/
Vai al contenuto

Il programma non esegue il backup giornaliero,lo reimpostato ma non lo esegue lo stesso,e’ piu volte che succede la stessa cosa

Il problema è causato dall'antivirus che ogni volta che si aggiorna blocca i servizi del backup confondendoli con dei virus.
Il problema si risolve semplicemente scaricando il setup completo dal sito e reinstallandolo sul computer.
Per evitare che il problema si ripresenti dovrebbe creare delle regole di esclusione sull'antivirus che escludano dallo scan le directory e gli eseguibili di LibertyCommerce.
Nella versione 12 di LibertyCommerce abbiamo rifatto il servizio di Backup con dei processi che non possono essere bloccati dagli antivirus.

Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul vostro dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report di navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma avete il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuterete ad offrirvi un’esperienza migliore. Cookie policy