Vai al contenuto

LibertyCommerce Lab per i laboratori di riparazione

https://www.libertycommerce.it/blog/knowledgebase/libertycommerce-lab-per-la-gestione-dei-laboratori-di-riparazione/

Questo software è utile per la gestione di un laboratorio di assistenza e per la gestione degli interventi fatti da tecnici specializzati su clienti in sede e fuori sede.
LibertyLab
Tutta la parte di fatturazione degli interventi viene gestita da LibertyCommerce che puo' importare direttamente nella vendita al pubblico gli interventi chiusi.

LibertyCommerce Lab inoltre gestisce il carico del materiale ricevuto in riparazione e lo mette in un apposito magazzino.

Per gli interventi conclusi si puo' inviare un sms sul cellulare del cliente per informarlo della chiusura dell'intervento.

Scheda LibertyLab

Il software puo' funzionare in simbiosi (come opzione) del gestionale LibertyCommerce oppure anche da solo (senza la parte di fatturazione)

LibertyCommerce Lab è lo strumento indispensabile per la gestione efficiente dell’anagrafica aziendale e del piano delle attività. Ti consente di avere una visione completa e razionale delle chiamate, degli interventi esterni e della fatturazione.

Anagrafica aziendale:

  • inserisci tutti i dati relativi ad un nuovo cliente, collaboratori, clienti e fornitori esporti facilmente i dati archiviati in ambiente Office (Excel, Word, Openoffice)

Piano delle attività:

  • Compili e definisci contratti di manutenzione e assistenza personalizzati per ciascun cliente ottimizzi la pianificazione degli interventi tramite il calendario.

Interventi:

  •  programmi gli interventi esterni
  • monitorizzazione degli interventi del personale tecnico
  • esegui degli interventi in GARANZIA
  • evadi con facilità le richieste di assistenzaFatturazione:
  • gestisci il la fatturazione integrata su LibertyCommerce degli interventi interventi, costi fissi e ricambi

LibertyCommerce lab è l’alleato ideale per tutte quelle aziende che si occupano di servizi di assistenza, manutenzione e interventi tecnici o servizi di carattere generale come:
- Aziende informatiche
- Aziende che gestiscono la riparazione di apparati telefonici (Telefonini)
- Aziende che gestiscono la riparazione di piccoli elettrodomestici.
- Aziende che gestiscono tecnici inviati presso il cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul vostro dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report di navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma avete il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuterete ad offrirvi un’esperienza migliore. Cookie policy