https://www.libertycommerce.it/blog/knowledgebase/gestione-acconti-clienti/
Vai al contenuto

Gestione acconti clienti

Su LibertyCommerce  e' possibile registrare eventuali acconti incassati che sono memorizzati o direttamente nella scheda del cliente o quando si compila un ordine.
Quando si incassa un acconto, viene stampata una ricevuta per il cliente.
Gli acconti registrati, poi, potranno essere decurtati dal totale documento quando emetterete una fattura a quel cliente.

Gestione acconti

gestione_acconti2

Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul vostro dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report di navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma avete il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuterete ad offrirvi un’esperienza migliore. Cookie policy