Si possono creare delle liste di prodotti dalla vendita al pubblico per un eventuale riordino semplicemente cliccando con il pulsante destro del mouse sulla line ale prodotto che abbiamo appena richiamato.

Creare lista da vendita al pubblico

Fatto questo si aprirà una finestra per creare una nuova lista oppure se usare una lista che abbiamo gia' creato. Con il menu'  a tendina selezionamo una lista gia' esistente con la parte sotto ne creiamo una nuova.

Crea lista

Aggiunto il prodotto nella lista possiamo andare a caricare la nostra lista entrando in un documento e poi cliccando sul menu' a tendina importa da lista salvata in LibertyCommerce o da LibertyScan.

Importa da lista

Poi selezionare la lista che vogliamo importare nel nostro documento

Seleziona la lista

In questo modo caricheremo la selezione degli articoli della lista nel nostro documento (tutti con quantità 1) . Se vogliamo cambiare la quantità basterà andare sulla cella e cambiare il valore e poi fare invio o tab perche' la cella venga ricalcolata.

A questo punto potremo volendo inserire nel documento anche altri articoli a nostro piacimento.

Se invece vogliamo visionare la lista che abbiamo creato e magari modificarla possiamo agire direttamente dal magazzino cliccando sull'icona in alto "gestione liste"

Liste magazzino