Vai al contenuto

In LibertyCommerce  è prevista la necessità di dover stampare in lingua inglese alcune tipologie di documento. La prima tra queste e' la stampa dell'estratto conto fornitore sia attivo che passivo.
Quando si procede alla stampa, viene proposta la scelta di stampare in Italiano o in Inglese. L'opzione può essere molto utile quando il documento è destinato ad un cliente estero.

stampa_inglese

La seconda possibilità si presenta, invece, quando occorre stampare una fattura o un documento emessi a un cliente straniero in lingua Inglese. Quando si inserisce un nominativo che e' al di fuori dell'Italia e si lancia la stampa di una fattura o un DDT, comparirà un menù per la scelta della lingua Italiana o inglese.
Va precisato che la scelta della lingua nella fase di stampa è proposta ogni volta, anche per lo stesso documento: pertanto, le copie che si conservano per se stessi e quelle che si consegnano al commercialista possono essere stampate in lingua italiana, mentre quella che spediamo al cliente si può stampare in inglese (vedi esempio)