Vai al contenuto

Esce la versione 12 di LibertyCommerce

https://www.libertycommerce.it/blog/2016/06/esce-la-versione-12-libertycommerce/

Dopo 1 anno di lavoro in cui i nostri programmatori e grafici hanno lavorato al miglioramento del gestionale LibertyCommerce, esce la versione 12, completamente rivista sia nella grafica che nelle sue funzioni (oltre 30 nuove)

LibertyCommerce 12 integra al suo interno anche LibertyCommerceLab Il software per i centri assistenza e Comanda Facile Restaurant per la gestione di pizzerie e ristoranti.

Main LibertyCommerce

Un unico Setup per tutte le versioni

Un unico Setup installa sul desktop tre icone; se si esegue quella di LibertyCommerce 12 verrà proposta la scelta tra i tre programmi mentre se si eseguono Comanda Facile o LibertyCommerce Lab verranno avviate direttamente le rispettive applicazioni.

Quando ti trovi nella plancia principale del programma, ora a tutto schermo, vedrai  nella parte superiore 6 pulsanti che ti permetteranno di provare le varie versioni di LibertyCommerce o saltare direttamente su LibertyLab o su Comanda Facile.

Nella versione 12 di LibertyCommerce è stata introdotta anche una versione FREE che permette l'emissione di massimo 10 documenti all'anno e la memorizzazione di 30 articoli nel magazzino. Questa funzione puo' essere utilizzata anche dai rivenditori che a questo modo possono far vedere le funzionalità del software anche senza doverne acquistare una copia.

Ecco tre delle principali novità di LibertyCommerce 12

  1. Articolo Multifornitore
  2. Agenda multiutente
  3. Reso veloce da vendita al pubblico senza selezione dello scontrino

Per vedere la lista complete delle oltre 30 nuove funzioni di LibertyCommerce vai a questa pagina "Cosa c'e' di nuovo su LibertyCommerce12"

Prova subito la nuova versione!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

4 thoughts on “Esce la versione 12 di LibertyCommerce

  1. VINCENZO TAMBE'

    nell'inserimento di una fattura differita non si può aggiungere più un articolo manualmente se non è stato inserito in un ddt precedentemente.

    Rispondi
    1. Luca FrangioniLuca Frangioni

      Buongiorno
      La fattura differita è solo un documento di credito non ha funzioni di documento di trasporto come la fattura immediata.
      Non lo puo' aggiungere per questo motivo. Puo' aggiungere la descrizione dell'oggetto e il suo prezzo ma non lo puo' selezionare dal magazzino.
      IN questo caso lo puo' aggiungere in questo modo e poi lo scarica dal magazzino con un buono di consegna che faccia riferimento al numero della fattura differita. In questo modo viene scaricato dal magazzino anche se gia' fatturato.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *