Vai al contenuto

Considerazioni di fine anno

https://www.libertycommerce.it/blog/2015/12/considerazioni-di-fine-anno/

Oggi siamo arrivati alla fine di questo frenetico 2015. Mi ritrovo perciò a dover tirare le somme di questo faticoso anno. La nostra società ha più di 20 anni di attività e di conseguenza abbiamo visto anni floridi e anni di crisi. Come tutti, questi ultimi anni sono stati difficili ma, nonostante tutto, il progetto LibertyCommerce è sempre cresciuto di anno in anno.
Quest'anno abbiamo realizzato il +15% rispetto allo scorso anno e abbiamo notevolmente aumentato anche le registrazioni.RegistrazioniCertamente non possiamo piacere a tutti ma le nostre soluzioni software sono sempre in costante evoluzione e abbiamo una cura maniacale per le interfacce grafiche.
Al software gestionale LibertyCommerce abbiamo affiancato il servizio di ecommerce LibertyBusiness con cui puoi creare una struttura facilmente personalizzabile e dalle prestazioni molto avanzate. Assieme a LibertyCommerce abbiamo affiancato il software LibertyLab (per laboratori di riparazioni) che presto verrà rilanciato con una versione tutta nuova.
Poi c'è la versione Restaurant, per pizzerie e ristoranti con l'app gratuita Comanda Facile per fare le ordinazioni.

Lo sviluppo di app è stata l'ultima"fatica" affrontata dalla nostra società, ma era essenziale per offrire un servizio a 360° ai nostri clienti. Abbiamo affrontato questa sfida usando un linguaggio che ci permettesse di compilare sia per Android che per IOS per non perdere nessuna opportunità sul mercato. Questo è stato possibile grazie alla duttilità dei nostri programmatori che passano dal php, al visual basic, al javascript almeno 3 volte al giorno.

luca_fine_anno

Anche l'app per agenti Stockinapp stà facendo crescere le vendite di LibertyCommerce perchè non c'e' un sistema cosi' completo e facile come il nostro e a prezzi veramente contenuti.

Il 2016 regalerà ai nostri clienti tante novità specialmente nel settore dell'ecommerce LibertyBusiness.

Il prossimo anno auguro a tutti che sia migliore di quello passato e che l'economia della nostra bella Italia possa riprendere e si possa nuovamente essere orgogliosi delle nostre aziende.

Un saluti a tutti

Luca Frangioni

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *