Quando ci troviamo nel magazzino e vogliamo aggiungere o eliminare una colonna nella griglia possiamo farlo su LibertyCommerce cliccando sul menù a tendina “Configura griglia“e poi su “Configura lista magazzino“e dopo che sarà apparsa la lista potremo abilitare e disabilitare i campi che vogliamo siano presenti.Come aggiungere una colonna nella griglia magazzino
L’operazione è semplicissima. Vediamo come fare.

Come aggiungere una colonna nella griglia magazzino

Dopo aver abilitato i campi del magazzino che desideriamo vedere, li possiamo ordinare come meglio vogliamo cliccando sul menù  “Configura griglia” e poi su “Abilita spostamento colonne“. A questo punto potremo spostare le colonne cliccando sull’intestazione della colonna e tenendo premuto il tasto del mouse la potremo spostare nel punto che vogliamo. Quando facciamo questa operazione un piccolo segno rosso sulla griglia ci indica la colonna che stiamo spostando.
Quando abbiamo disposto le colonne come vogliamo torniamo sull’opzione e disabilitiamo lo spostamento delle colonne per evitare di trascinarle involontariamente mentre usiamo il software.

Il numero di colonne visualizzabili nella finestra del magazzino dipende dalla risoluzione dello schermo che possediamo.

Questo comportamento simula quello che possiamo fare su foglio excel.