Gestione documenti Gestione Magazzino
Gestione documenti Gestione magazzino
Gestione Clienti/Fornitori/Agenti Gestione articolo produzione artigianato, piccola industria
Gestione
Clienti /Fornitori
Articolo produzione
Archiviazione ottica Statistiche dettagliate delle varie funzioni di LibertyCommerce
Archiviazione ottica Statistiche dettagliate
Gestione agenti Gestione etichette
Gestione Agenti Gestione Etichette
StockInApp - La soluzione per portare in mobilità il magazzino della vostra azienda App LibertyScan
StockInApp APP LibertyScan
Vendita al pubblico Soluzione per sedi distaccate con un unico magazzino in terminal server
Vendita al pubblico Terminal Server
Gestione abbigliamento sul software gestionale LibertyCommerce Gestione Noleggio
Gestione abbigliamento Gestione noleggio
Gestione Promozioni Gestione Fidelity Card
Gestione
promozioni
Gestione fidelity
Centro messaggi Gestione backup
Centro
messaggi
Gestione
backup
Gestione lotti Gestione codici seriali
Gestione
lotti
Gestione seriali
Gestione importazioni Prima nota
Gestione importazioni Primanota
Gestione scadenzario attivo/passivo Gestione ecommerce
Scadenzario attivo/passivo Gestione Ecommerce
Comanda Facile  
Comanda Facile  
Quanto costa

LibertyCommerce 11 puo' funzionare sia in postazione singola che in rete con piu' postazioni che condividono lo stesso database.

Dopo aver acquistato la prima copia si ha diritto ad uno sconto su ogni copia successiva intestata allo stesso cliente ad eccezione della versione Restaurant.

L'assistenza viene fornita gratuitamente e senza limiti di tempo via email usando l'apposito modulo di segnalazione presente all'interno del programma oppure telefonicamente stipulando il servizio di Assistenza (LibertyOnCall + Backup remoto)

N.B. L'assistenza è strettamente correlata all'uso di LibertyCommerce e non comprende quanto meglio specificato nella sezione "Servizi opzionali" (quotazioni a parte)

LIBERTYCOMMERCE 11  
- Versione MINI 89€ Dalla seconda copia 89€
- Versione BASE 130€ Dalla seconda copia 100€
- Versione ADVANCED 180€ Dalla seconda copia 135€
- Versione ENTERPRISE 220€ Dalla seconda copia 155€
- Versione RESTAURANT 390€ Dalla seconda copia 312€
- ENTERPRISE TSERVER 2 Terminali 349€  
- ENTERPRISE TSERVER 5 Terminali 499€  
- ENTERPRISE TSERVER 10 Terminali 899€  
   
CAMBIO DI VERSIONE  
Da MINI a BASE 41€ Da BASE a ADVANCED 50€
Da MINI a ADVANCED 91€ Da BASE a ENTERPRISE 90€
Da MINI a ENTERPRISE 131€ Da BASE a RESTAURANT 230€
Da MINI a RESTAURANT 271€  
   
Da ADVANCED a ENTERPRISE 40€ Da ENTEPRISE a RESTAUTANT 140€
Da ADVANCED a RESTAURANT 180€  

Il costo del passaggio da una versione inferiore ad una superiore è sempre la differenza di prezzo tra una versione e l'altra.

UPGRADE DA VERSIONE A VERSIONE 11 A PREZZO SCONTATO  
Da 8/9/10 BASE a 11 ADVANCED 80€ (a copia)  
Da 8/9/10 BASE a 11 ENTERPRISE 99€ (a copia)  
Da 9/10 ADVANCED a 11 ADVANCED 80€ (a copia)  
Da 9/10 ADVANVED a 11 ENTERPRISE 89€ (a copia)  
Da 10 TERMINAL SERVER 4/10 a 11 TERMINAL SERVER ENTERPRISE 350€ (a copia)  
Da 9/10 RESTAURANT a 11 RESTAURANT 180€ (a copia)  
  • Upgrade gratuito fino al 1 di marzo 2014 a tutti quelli che hanno comprato la 10 dal 1 dicembre 2013
  • Chi ha comprato la 10 base dal 1 dicembre 2013 avrà diritto all'aggiornamento gratuito alla 11 base fino al 1 di marzo 2014
  • Chi ha comprato la 10 l'advanced dal 1 dicembre 2013 avrà diritto all'aggiornamento gratuito alla 11 fino al 1 di marzo 2014
N.B. Chi upgrada gratuitamente o a prezzo ridotto rinuncia alla licenza della 10/9/8 che verranno disattivate.
LibertyLab - è un software dedicato alla gestione di laboratori di assistenza e per la gestione degli interventi fatti da tecnici specializzati su clienti fuori sede. Funziona in abbinamento con LibertyCommerce

Licenza LibertyLab120€  
Licenza LibertyLab Terminal server350€  

 

250 codici 75€  
500 codici 137€  
2000 codici 400€  
5000 codici 875€  
10000 codici1050€  
Il prezzo del servizio di Stockinapp comprende la trasmissione dei dati e di tutti gli aggiornamenti che verranno fatti sia sul lato app che su LibertyCommerce.

1 Licenza 80€(ALL'ANNO) Costo per agente €80
2 Licenze150€(ALL'ANNO) Costo per agente €75
5 Licenze365€(ALL'ANNO) Costo per agente €73
10 Licenze690€(ALL'ANNO) Costo per agente €69
50 Licenze1500€(ALL'ANNO) Costo per agente €30
100 Licenze2000€(ALL'ANNO) Costo per agente €20

 

LibertyScan - APP per la gestione del magazzino con il software gestionale LibertyCommerce 11

Licenza LibertyScan59€ (GRATUITO)

 

Assistenza telefonica LibertyOnCall MINI 99€ (ALL'ANNO)  
Assistenza telefonica LibertyOnCall BASE 170€ (ALL'ANNO)  
Assistenza telefonica LibertyOnCall PLUS 350€ (ALL'ANNO)  
Aggiornamenti automatici59€ (ALL'ANNO)  
Servizio di backup remoto49€ (ALL'ANNO)  
Pacchetto 20 riattivazioni10€  

* Tutti i prezzi sono al netto di IVA

E' possibile utilizzare sulla stessa rete postazioni con licenza base e con licenza advanced.
Questo significa che se avete ad esempio TRE postazioni e solo su una vi interessano le funzioni della versione ADVANCED potete acquistare o aggiornare DUE versioni BASE e una sola ADVANCED. In questo caso pagherete la prima licenza a prezzo pieno la seconda BASE a prezzo scontato e la terza licenza ADVANCED a prezzo pieno. L'acquisto di copie aggiuntive a prezzo scontato vale solo per lo stessa versione del sofware BASE con BASE e ADVANCED con ADVANCED.