Gestione documenti Gestione abbigliamento sul software gestionale LibertyCommerce
Gestione documenti Gestione
abbigliamento
Gestione Magazzino Archiviazione ottica
Gestione magazzino Archiviazione
ottica
Gestione Clienti/Fornitori/Agenti Gestione Promozioni
Gestione
Clienti /Fornitori
Gestione
promozioni
Vendita al pubblico Gestione Fidelity Card
Vendita al pubblico Gestione fidelity
Gestione Noleggio Gestione articolo produzione artigianato, piccola industria
Gestione noleggio Articolo
produzione
Statistiche dettagliate delle varie funzioni di LibertyCommerce Gestione backup
Statistiche dettagliate Gestione backup
Gestione agenti Gestione etichette
Gestione Agenti Gestione
Etichette
Prima nota Comanda Facile
Primanota Comanda Facile
Gestione scadenzario attivo/passivo Gestione importazioni
Scadenzario attivo/passivo Gestione
importazioni
Gestione lotti StockInApp - La soluzione per portare in mobilità il magazzino della vostra azienda
Gestione
lotti
StockInApp
Gestione codici seriali App LibertyScan
Gestione seriali APP LibertyScan
Soluzione per sedi distaccate con un unico magazzino in terminal server Gestione ecommerce
Terminal Server Gestione
Ecommerce
  Centro messaggi
  Centro
messaggi

Informazioni generali sul software gestionale LibertyCommerce

LibertyCommerce è un software gestionale adatto alla piccola e media impresa.  Le sue caratteristiche lo rendono adatto a molteplici tipi di attività merceologiche dal negozio di abbigliamento al negozio di alimentari o di prodotti sanitari alla rivendita di computer.
L’installazione è molto semplice e non richiede particolari conoscenze tecniche.

Main LibertyCommerce 12

Dopo aver scaricato e installato LibertyCommerce sul proprio PC, per poterlo provare 30 giorni, bisogna registrarsi attraverso la scheda che troverete nel software e sul sito www.libertycommerce.it e ottenere il codice cliente da inserire nel software. Trascorsi i 30 giorni, si può decidere se acquistarlo oppure no. L’acquisto si può fare direttamente dal software cliccando sul pulsante “Acquista”. Si aprirà una pagina internet che prevede vari sistemi di pagamento (carta di credito, bonifico o vaglia postale). Eseguito il pagamento, l’attivazione del programma si otterrà semplicemente cliccando sul programma “Attiva” avendo cura di essere collegati a internet.

Il programma una volta installato potrà essere spostato da un computer ad un altro seguendo la procedura di installazione descritta nel manuale e sul sito.
Si possono inoltre, acquistando altre licenze, collegare più copie in rete modificando contemporaneamente lo stesso archivio. Attualmente sono state vendute oltre 5000 licenze del programma in tutta Italia.

Il suo costo è solamente 89 € + iva per la versione Mini. La procedura di acquisto è estremamente semplice e si fa direttamente attraverso il programma cliccando sul pulsante "Acquista" con diverse modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o vaglia postale.
Se invece si desidera essere seguiti da una persona competente che esegua l'installazione e spieghi i primi passi d'uso, si può acquistare l'applicativo attraverso il rivenditore più vicino che può essere trovato consultando la lista disponibile sul sito.

L'utilizzo di LibertyCommerce 11 è molto intuitivo e sono sufficienti poche ore per poter apprendere le procedure base di archiviazione e di stampa. Il manuale e’ disponibile direttamente dentro al programma premendo il tasto funzione F1 o cliccando sul menù a tendina Help.

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi ad uno dei rivenditori abilitati

Per assistenza scrivi a problemi@libertycommerce.it