Ordini esportabili

Gli ordini compilati con LibertyCommerce 11 possono essere esportati (se non ancora evasi) in un file .lcomm che può essere salvato in una cartella a piacere o spedito automaticamente via email. Questa funzione nasce dall'esigenza di poter interagire fra diverse postazioni che utilizzano il programma di LibertyCommerce, importando/esportando gli ordini anche a distanza.
Così facendo, gli agenti che hanno una copia di LibertyCommerce e una copia del database, possono gestire ed evadere gli ordini senza necessariamente rientrare alla sede ogni volta.

Esempio Pratico:
Durante l'esposizione ad una fiera, si gestiscono nuovi ordini a mezzo di una copia di Libertycommerce aggiornata. Il magazzino con tutte le sue giacenze era stato esportato con la funzione "Esportazione agenti" dalla scheda "Magazzino". Con una connessione wireless è pertanto possibile inviare alla sede quotidianamente e automaticamente via email gli ordini chiusi, che al più presto devono essere evasi. Così, una volta ricevuto il file, è possibile caricarlo nella sua integrità nel sistema principale della sede ed evaderlo immediatamente trasformandolo in fattura o vendita al pubblico.