Cosa c’e’ di nuovo nella versione 11

1. Il software LibertyCommerce è stato completamente riscritto usando la tecnologia.net di Microsoft. Questo ci ha permesso di superare molti limiti che avevamo usando il vecchio linguaggio. Naturalmente il software nonostante funzioni perfettamente anche su XP è ottimizzato per funzionare al meglio su windows 7 e 8. Anche la gestione del database è stata cambiata rendendo molto piu’ sicuro l’uso del software su reti wireless. La configurazione ottimale per il software è con un processore core i3 o superiore e almeno 4 giga di RAM.
2. Fatture proforma trasformabili in fatture immediate.
3. Nuova Gestione del magazzino con Categorie e Marche
4. Possibilità di configurare le marche da inserire nelle schede prodotto e di poter visualizzare la lista degli articoli suddivisi per marca.
5. Nuova vendita al pubblico con gestione degli operatori e la possibilità di mettere fino a 5 vendite in sospeso.
6. Gestione promozioni ( sconto su categoria di articoli fino a una data prefissata e possibilità di attivare promozioni ti 3x2 )
7. Nuova gestione etichette con prototipi di stampa su fogli adesivi facilmente reperibili in cartoleria (stampa su laser) e possibilità di cambiare grandezza di definire altezza codice a barre e del carattere
8. Nuova gestione dei frontalini con prototipi e la possibilità di variare larghezza , altezza e
colore del frontalino.
9. Possibilità di spostare in blocco articoli da una categoria ad un'altra.
10. Possibilità di cancellare in blocco una categoria di articoli.
11. Possibilità di fare fatture, preventivi, e documenti di trasporti direttamente dalla gestione clienti ciccando con il pulsante destro del mouse sulla lista dei clienti/fornitori.
12. Scadenzario. Nuova veste grafica tutta colorata e aggiunta nuova opzione per la compensazione di crediti e debiti.
13. Inserita la nuova opzione Gestione Noleggio
14. Gestione documenti : Accorpati in un un’unica finestra la gestione delle fatture ddt ordini e fatture proforma
15. Nuove statistiche flash in gestione documenti
16. Gestione dei buoni di consegna nella sezione documenti.
17. Gestione delle fatture con ritenuta per condomini
18. Possibilità di saldare direttamente le fatture attive e passive ciccando con il pulsante destro sulla griglia dei documenti.
19. Nuovo Popup informazioni cliccando sul documento saldato . Il popup resta visibile solo qualche secondo e riporta le informazioni piu’ importanti.
20. Possibilità di aprire direttamente l’anagrafica di un cliente dalla lista dei documenti.
21. Barra Veloce. Nuova gestione del tool . Completamente riprogettato-
22. Nuova opzione in gestione ordini che permette la creazione automatica di piu’ ordini fornitore da un singolo ordine cliente, nel caso il prodotto sia finito o sotto scorta.
23. Esportazione di liste direttamente in excel anche se non di ha Excel installato sul computer.
24. Nuova importazione dei prodotti e dei clienti fornitori direttamente in excel
25. Prima nota : Rivista grafica, Aggiunta colonna data documento. Selezione dei pagamenti per banca.
26. Aggiunta selezione della banca quando si fa un pagamento nello scadenzario.
27. Rivista e ottimizzata tutta la sezione di configurazione delle stampe dei documenti e dei loghi.
28. Aggiunto editor grafico (HTML) nella gestione dei testi da inviare via email
29. Aggiunto editor grafico (HTML) nella gestione dei testi della scheda prodotto e della scheda web.
30. Funzione foglio elettronico nel magazzino completamente rivista migliorata.
31. Gestione backup. Iscritta completamente. Ora il backup viene effettuato a un orario prefissato anche se il programma è chiuso.
32. Archiviazione ottica per l'archiviazione dei documenti da scanner
33. Possibilità di selezionare tra due template diversi per la stampa dei documenti
34. Preventivi Plus con stampa grafica delle immagini dei prodotti e condizioni particolari
35. Passaggio dei dati della vendita passando da cassa facile a vendita al pubblico e viceversa.
36. Possibilità di stampare gli articoli che compongono la distinta base nella fattura assieme all’articolo
37. E' stata aggiunta la ricerca cliente nello scadenzio attivo/passivo
38. Modificate le stampe dei report per evidenziare le linee mettendo una linea con lo sfondo più chiara e una piu' scura (alta leggibilità)
39. Nella versione Restaurant è stata aggiunta nella sezione asporto la possibilità di non inserire nome e cognome ma di generare un numero progressivo per ogni ordinazione. Ottimo per le sagre o le feste di paese.
40. Aggiunta possibilità di visualizzare le immagini sulla cassa veloce o sui pulsanti dei piatti nella versione restaurant.
41. Possibilità dalla gestione magazzino di spostare un certo numero di articoli selezionabili da una categoria ad un'altra.
42. Lista dei documenti (menu' a tendina e check box a destra della finestra) completamente configurabile
43. In gestione ordini lista dei prodotti ancora da evadere, con possibilità di stampa e esportazione in excel.