Gestione documenti Gestione abbigliamento sul software gestionale LibertyCommerce
Gestione documenti Gestione
abbigliamento
Gestione Magazzino Archiviazione ottica
Gestione magazzino Archiviazione
ottica
Gestione Clienti/Fornitori/Agenti Gestione Promozioni
Gestione
Clienti /Fornitori
Gestione
promozioni
Vendita al pubblico Gestione Fidelity Card
Vendita al pubblico Gestione fidelity
Gestione Noleggio Gestione articolo produzione artigianato, piccola industria
Gestione noleggio Articolo
produzione
Statistiche dettagliate delle varie funzioni di LibertyCommerce Gestione backup
Statistiche dettagliate Gestione backup
Gestione agenti Gestione etichette
Gestione Agenti Gestione
Etichette
Prima nota Comanda Facile
Primanota Comanda Facile
Gestione scadenzario attivo/passivo Gestione importazioni
Scadenzario attivo/passivo Gestione
importazioni
Gestione lotti StockInApp - La soluzione per portare in mobilità il magazzino della vostra azienda
Gestione
lotti
StockInApp
Gestione codici seriali App LibertyScan
Gestione seriali APP LibertyScan
Soluzione per sedi distaccate con un unico magazzino in terminal server Gestione ecommerce
Terminal Server Gestione
Ecommerce
  Centro messaggi
  Centro
messaggi

LibertyCommerce oltre a generare i file XML per le fatture elettroniche offre anche il servizio di archiviazione sostitutiva in collaborazione con una grande società che si occupa di questo settore (BSC SPA).

Questo servizio rende ancora piu' facile la generazione di fatture elettroniche tramite il software gestionale LibertyCommerce
Chi attiva il servizio di archiviazione potrà generare le fatture elettroniche, firmarle all'interno del programma, e spedirle alla PA, sempre attraverso il software con un processo automatico. (Specifiche)

Questa fattura se accettata verrà archiviata assieme alle uccessive il primo giorno lavorativo di ogni mese, e conservate da BSC per 10 anni.

Con LibertyCommerce è possibile archiviare anche le fatture già inviate con la PEC a patto di inviare anche le conferme di ricezione che abbiamo conservato nella PEC.

N.B. Il processo di archiviazione non potrà avvenire se non ci sono tutte le fatture emesse durante l'anno. Non ci possono essere buchi o salti di fatturazione.

Il servizio ha un costo annuale di 35€+ iva e il costo di 1€ + iva a fattura. Clicca qui per la lista completa dei pacchetti disponibili

Per aderire al servizio basterà cliccare sull'icona di acquisto del servizio all'interno della gestione documenti di LibertyCommerce e per prima cosa firmare digitalmente il contratto di adesione. Il contratto (in formato PDF) andrà firmato con la firma digitale (procedura automatica nel software) e poi questo contratto va inviato sempre tramite una procedura automatica a Liberty Line srl. Una volta inviato il contratto e verificate le firme digitali si potrà acquistare il primo pacchetto che comprende il canone annuo di 50€ + iva e 15 fatture comprese. Completato questo primo acquisto si potrà acuqistare anche pacchetti con numero maggiori di fatture.

Dopo il pagamento per attivare l'invio e l'archiviazione dovrete attendere l'invio dal partner BSC l'invio delle password da inserire dentro LibertyCommerce per essere abilitati all'invio. Questa operazione puo' richiedere anche 2 giorni lavorativi.

Il canone annuo da diritto all'invio delle fatture e va pagato ogni anno per poterle inviare e archiviare. Se alla fine dell'anno non abbiamo ancora consumato il nostro pacchetto di fatture potremo usarlo l'anno dopo a patto di aver pagato il canone.

Le fatture inviate e archiviate non verranno conservate da Liberty Line ma dal partner BSC .

Vediamo qui in dettaglio come si configura la fatturazione elettronica su LibertyCommerce

N.B. Il servizio FPASemplice si appoggia sul servizio PAPERLESS di BSC SPA


LibertyCommerce è un'applicazione standard e può essere rimossa completamente utilizzando l'apposita voce
"Rimuovi LibertyCommerce" nel menù start oppure rimuovendo l'applicazione dal pannello di controllo di Windows.