Per spostare il database di LibertyCommerce da un computer ad un altro seguire una di queste procedura.

  1. Andare nell’opzione backup nella schermata principale del software e una volta aperta la finestra del backup cliccare sul pulsante “Crea” e includere anche le immagini e i documenti nella creazione del backup. Completata questa procedura avremo creato un backup che comparirà nella lista dei backup. Lo dobbiamo selezionare e poi cliccare sul pulsante a destra “Copia” e selezionare mafari una chiavetta o un Hard Disk  portatile che abbiamo collegato al nostro computer. Una volta copiato il backup , spostiamo la chiavetta con il backup sul nuovo computer e dopo aver installato nuovamente LibertyCommerce e inserito il codice cliente cliccheremo sull’opzione “Importa backup” che ci verrà proposta. Una volta selezionato il backup sulla chiavetta il programma provvederà a ripristinare i dati sul nuovo computer.
    Crea backupTerminata la procedura non ci rimarrà che selezionare l’azienda e procedere con la riattivazione della licenza.
  2. In alternativa alla procedura del punto 1 possiamo procedere come segue.
    Dalla maschera principale di LibertyCommerce premiamo contemporaneamente i pulsanti CONTROL+D . Si aprirà una finestra con al suo interno tutti i file che il programma usa. Li selezioniamo tutti e con il copia e incolla di Windows li copiamo su una chiavetta che abbiamo collegato al computer. Fatta questa procedura spostiamo la chiavetta con i file copiati sul nuovo computer e dopo aver installato nuovamente LibertyCommerce e inserito il codice cliente cliccheremo sull’opzione “Importa database” che ci verrà proposta. Una volta selezionato il file LibertyCommerce.mdb sulla chiavetta il programma provvederà a ripristinare i dati sul nuovo computer.Directory Azienda
    Terminata la procedura non ci rimarrà che selezionare l’azienda e procedere con la riattivazione della licenza.