https://www.libertycommerce.it/blog/2014/06/libertycommerce-11-introduce-le-bozze-nei-documenti/
Vai al contenuto

LibertyCommerce 11 introduce le bozze nei documenti.

Grande novità su LibertyCommerce 11. Nella gestione documenti è stata introdotta la possibilità di salvare delle bozze del documento stesso.
Questo permette a chi sta' compilando fatture, preventivi ordini molto lunghi di salvare delle bozze temporanee che poi possono essere ricaricate successivamente.
Questa funziona puo' avere molteplici utilità. Salvare il contenuto di una fattura senza però occupare un numero nella lista oppure puo' venire utile quando si compilano dei documenti molto lunghi lasciamo aperta l'intefaccia del programma molte ore. Se per cause esterne o per un calo di tensione il computer dovesse bloccarsi, non vi dovete preoccupare di dover reinserire tutta la fattura.
Basterà andare nella gestione delle bozze dove tutti i documenti vengono salvati ogni 30 secondi e recuperare il lavoro fatto fino al momento del blocco.

Con questo backup continuo dei documenti su cui state lavorando la sicurezza di non perdere mai nulla diventa una certezza e anche se siete stati interrotti da un fastidioso blackout, il lavoro puo' nuovamente procedere celermente.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *