https://www.libertycommerce.it/blog/2013/11/libertyscan-si-arricchisce-di-lotti-e-taglie-e-colori/
Vai al contenuto

LibertyScan si arricchisce di Lotti e Taglie e colori

L'applicazione piu' rivoluzionaria per la lettura dei codici a barre per il software LibertyCommerce ora dispone della facoltà di inserire prodotti con lotti e taglie e colori.
LibertyScan
In sostanza si puo' leggere direttamente il codice unico generato dal LibertyCommerce per riconoscere lotti o taglie e colori per gli indumenti o il codice generico con la selezione tramite menu' dello specifico lotto.
Poi l'ordine fatto dal nostro tablet puo' essere trasferito dal magazzino direttamente sul gestionale e richiamato dentro un qualsiasi documento.

Facciamo un esempio: Abbiamo una scatola con 12 bottiglie di vino.Ogni bottiglia ha un codice a barre che identifica il tipo di vino. Tutte e 12 le lobittiglie hanno lo stesso codice. Su ogni bottiglia pero' per legge deve essere anche stampato il totto di provenienza (es: LOT1234/13) .
Questo lotto è stato inserito nel gestionale LIbertyCommerce durante il carico dei documenti di trasporto. Il magazziniere puo' andare in magazzino prendere una bottiglia e dopo aver letto il codice generico apparirà sul tablet la lista dei lotti disponibili,
Dopo aver visto che lotto c'e' stampato sulla bottiglia lo selezioniamo e passiamo al prodotto successivo. Alla fine potremo inviare la nostra lista al gestionale che lo conserverà, pronto per essere usato in una fattura o una vendita al pubblico..

Per qualsiasi informazione o richiesta di personalizzazione di questa APP chiamare il numero 010-591926 .

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *