Gestione documenti Gestione abbigliamento sul software gestionale LibertyCommerce
Gestione documenti Gestione
abbigliamento
Gestione Magazzino Archiviazione ottica
Gestione magazzino Archiviazione
ottica
Gestione Clienti/Fornitori/Agenti Gestione Promozioni
Gestione
Clienti /Fornitori
Gestione
promozioni
Vendita al pubblico Gestione Fidelity Card
Vendita al pubblico Gestione fidelity
Gestione Noleggio Gestione articolo produzione artigianato, piccola industria
Gestione noleggio Articolo
produzione
Statistiche dettagliate delle varie funzioni di LibertyCommerce Gestione backup
Statistiche dettagliate Gestione backup
Gestione agenti Gestione etichette
Gestione Agenti Gestione
Etichette
Prima nota Comanda Facile
Primanota Comanda Facile
Gestione scadenzario attivo/passivo Gestione importazioni
Scadenzario attivo/passivo Gestione
importazioni
Gestione lotti StockInApp - La soluzione per portare in mobilità il magazzino della vostra azienda
Gestione
lotti
StockInApp
Gestione codici seriali App LibertyScan
Gestione seriali APP LibertyScan
Soluzione per sedi distaccate con un unico magazzino in terminal server Gestione ecommerce
Terminal Server Gestione
Ecommerce
  Centro messaggi
  Centro
messaggi
Come si acquista

LibertyCommerce 11 può essere acquistato in due modi differenti:

  • Direttamente dal sito www.libertycommerce.it, attraverso il menù a tendina "Acquista", dopo essersi registrati;
  • Dal programma stesso, già installato sul proprio PC, cliccando sul pulsante "ACQUISTA".

In entrambe i casi, si accederà ad un carrello dove si potrà scegliere cosa acquistare e in quali quantità. Si avrà anche accesso alla scelta del sistema di pagamento:"CARTA DI CREDITO" o "BONIFICO BANCARIO" . Nel primo caso l'attivazione sarà immediata, mentre nel secondo caso il programma sarà attivato non appena Liberty Line riceverà copia della ricevuta di pagamento (la cedola del bonifico) al numero di fax indicato.

Shop

Procederemo all'attivazione delle licenze solo a pagamento effettuato o alla ricezione del FAX (in caso di bonifico)

Attivazione della licenza

Utilizzando questa procedura si può ottenere l'attivazione della licenza di LibertyCommerce11 entro pochi minuti dall'installazione del programma.

Per ottenere l'attivazione immediata e' sufficiente che si scelga di pagare la licenza con carta di credito (la transazione avverrà in tutta sicurezza utilizzando il sistema di pagamento di Banca Sella). In questo modo noi riceveremo immediatamente la conferma del pagamento e renderemo disponibile la chiave di attivazione. Dato che questo servizio è completamente automatico si può decidere di acquistare la propria copia del software a qualsiasi ora del giorno o della notte.

Se invece di usare la carta di credito si preferisce pagare con bonifico bancario, si dovrà inviare una copia del cedolino del bonifico via fax al numero che verra' comunicato nell'email di conferma. In questo caso l'attivazione sara' generata quando riceveremo il fax (e comunque sempre in orario d' ufficio).

Per accedere alla procedura d' acquisto, occorre selezionare il menu a tendina 'Gestione licenze ' e poi la voce "Acquista LibertyCommerce". Si aprira' una pagina nel browser internet con le opzioni di acquisto. Scegliere quindi il tipo di pagamento preferito e seguire le istruzioni.

Il costo della licenza verrà calcolato automaticamente dal programma in base al codice cliente che è stato inserito al momento della registrazione (verranno automaticamente calcolati gli eventuali sconti a cui si ha diritto).

Appena la chiave sara' stata generata si riceverà un email di conferma;a questo punto, attraverso il menù a tendina 'Gestione licenze', si potrà cliccare su 'Attiva LibertyCommerce' e rendere finalmente operativo il software.

Quando si attiva LibertyCommerce, verra' chiesto di inserire un commento da associare alla licenza che si sta attivando. Questo commento potrà essere utile per identificare velocemente il computer nel caso di riattivazione della licenza o se occorre comunicare un problema relativo a quel computer. Consigliamo, quindi, d'inserire un commento del tipo 'Computer di Giovanni' oppure 'Computer ufficio contabilita' o definizioni simili.

Un'altra cosa importante che il programma chiede di fare ad installazione avvenuta, è la stampa dell'etichetta della licenza.
Consigliamo di stampare questa etichetta e di attaccarla al computer che ospita la licenza del programma. In questo modo, se in fase di assistenza verrà chiesto di specificare ill codice della licenza, questi sarà facilmente e immediatamente leggibile dall'etichetta.

Prova 30 giorni